About Daniele Trevisani

Ultime pubblicazioni

Link ai contenuti del volume Regie di Cambiamento. Approcci integrati alle risorse umane, allo sviluppo personale e organizzativo, e al coaching Link ai contenuti del volume Il Potenziale Umano: Metodi e tecniche di coaching e training per lo sviluppo delle performance

Regie di Cambiamento

Approcci integrati alle risorse umane, allo sviluppo personale e organizzativo, e al coaching. Franco Angeli editore, Milano, 2007. (240 pag.)

Il Potenziale Umano

Metodi e tecniche di coaching e training per lo sviluppo delle performance Franco Angeli editore, Milano, 2009. (240 pag.)

Personal Energy

Una mappa per potenziare le Energie Mentali Franco Angeli editore, Milano, 2013. (100 pag.)

Self-Power

Psicologia della motivazione e della performance Franco Angeli editore, Milano, 2014. (176 pag.)

Scheda su sito FrancoAngeli editore Scheda su sito FrancoAngeli editore Scheda su sito FrancoAngeli editore Scheda su sito FrancoAngeli editore
Annunci

2 thoughts on “About Daniele Trevisani

  1. Sono un allenatore di singoli e di team (praticanti fitness ma anche agonisti) e quindi interessato a tutti gli aspetti che aiutino lo sviluppo della performance con l’attenzione al percorso più che all’obiettivo ; quindi il miglioramento del rapporto con se e con i propri strumenti e la via della facilitazione più che dell’incaponimento.
    In questa direzione mi sono interessato negli ultimi 6/8 anni al coaching (camp con Roy Martina nel 2004) tramite letture di alcuni autori R.Dealts ecc. ma mi ha fatto piacere leggere un anno fa “il potenziale umano” perchè ho ritrovato molto della direzione seguita in questi anni di interesse nel coniugare movimento a crescita umana.
    Leggendo dell’interesse alla percezione e essendo al 3° anno di formazione per il metodo Feldenkrais (che fa della percezione uno studio accuratissimo) mi è sorto il desiderio di un contatto e perchè no, di sondare possibilità di una qualche forma di dialogo e interazione.
    Augurando un 2011 ricco di ulteriore curiosità .
    Umberto Pandolfo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...